fra un anno esatto mi sposerò....
...a pensarci bene...mi viene l'ansia....la casa non è ancora libera e chissà se riuscirò ad avere tutto pronto....meglio che mi calmi altrimenti mi viene l'esaurimento ....
Moderatore: Steve1973
che cosa romanticaaaaaaaaaaablusea ha scritto:ieri non ho avuto il tempo di scrivere questo topic...
fra un anno esatto mi sposerò....
lo abbiamo chiamato pre-anniversario.....
![]()
mi sento già emozionata a pensare che fra un anno a quest'ora sarò già felicemente sposata....
...a pensarci bene...mi viene l'ansia....la casa non è ancora libera e chissà se riuscirò ad avere tutto pronto....meglio che mi calmi altrimenti mi viene l'esaurimento ....![]()
![]()

VIOLET ha scritto:perché ? dove lo trovi scritto sul gratta e vinci ?lunaspina ha scritto:Congratulazioni!
Anch'io non vedo l'ora di sapere quale sarà la mia data... Mi sa che avremo tutto quest'anno per farci compagnia!![]()
![]()

Ero invidiosa del countdown delle sposine, così ho messo quanto manca al 3° anniversario che stiamo insiemeblusea ha scritto:la mia data già c'è messa...non so quella di nando...
ps.: mi raccomando di tenerci aggiornati sui progressi dei preparativi....![]()
![]()
ot: luna ma nella tua firma c'è un conto alla rovescia per un anniversario.... di cosa se ti devi ancora sposare se posso chiedere?