Dovrei scegliere il modello della cappa che sarà interna,con ogni probabilità il pc sarà a gas.
Quale ditta e modello consigliate?'..leggo spesso falmec ed elica.
Re: Scelta cappa interna....falmec o elica?
#2viewtopic.php?p=2671738#p2671738
Ciao Meg, da questo commento in poi trovi una discussione sulle due cappe di cui parli. Elementi utili da valutare, la decisione però spetta a te.
Ciao Meg, da questo commento in poi trovi una discussione sulle due cappe di cui parli. Elementi utili da valutare, la decisione però spetta a te.
#3Avevo fatto riferimento a questo post per la scelta delle cappe.
Dal link non riesco a capire il modello della cappa falmec...che secondo un utente dovrebbe essere migliore di quella elica almeno x aspirazione,se ho capito bene!
La scelta della cappa,nel mio caso che ho un open space,è fondamentale e cercavo un prodotto valido.
Dal link non riesco a capire il modello della cappa falmec...che secondo un utente dovrebbe essere migliore di quella elica almeno x aspirazione,se ho capito bene!
La scelta della cappa,nel mio caso che ho un open space,è fondamentale e cercavo un prodotto valido.
#4Ciao Meg, il modello è "ad incasso" (si chiama così, pare) della Falmec.
Nel menù che ti si apre scegli la dimensione e la portata che ti interessa. Naturalmente devi confrontare cappe con dimensioni e portata analoghe.
Nel menù che ti si apre scegli la dimensione e la portata che ti interessa. Naturalmente devi confrontare cappe con dimensioni e portata analoghe.
#5Hai un mobiliere che ti segue? Credo che sia la persona più indicata per consigliarti al meglio (in alternativa chiedi allidraulico per il calcolo della portata e dei ricambi d'aria).
#6Lo farò ma intanto volevo farmi un'idea mia.
Grazie mille!
Grazie mille!