Buongiorno, ho scoperto questo forum per caso e ho pensato di chiedere un consiglio a chi e' piu esperto di me.
Ho rimesso un po' in ordine la cantina con la sostituzione di tre piccole finestre in pvc ( speso poco sottomarche bricoman)
le misure sono 800x500 solo con apertua a ribalta, le finestre sono con prifilo a L, lo spazio tra infisso e soglia in marmetto e' di 5mm per lato. In rete ho letto di nastri autoespandenti da utilizzare sia per la parte inferiore che sui lati al posto del silicone,, volevo chiedervi qualche consiglio su quali utilizzare, come utilizzarli, se l'infisso va comunque fissato con viti, e se dalla parte esterna quella che da sulla strada e' comunque utile sigillare con silicone e di che tipo. Sono consapevole che spendendo poco e effettuando io il montaggio il risultato sara' poco professionale, ma dovendo risparmiare ho preferito per la cantina occuparmene io. Ringrazio e saluto
Re: Montaggio serramenti
#2Sono sempre io, scusate ma il profilo degli infissi e a zeta , quello con l'aletta per capirci vi prego qualcuno mi aiuti grazie