Qui vedi una realizzazione di pochi mesi fa ...cucina stretta e lunga.(infatti è "intorno" a delle basi in prof.34)

Moderatore: Steve1973
Che bello! Allora posso chiederti una foto?rossodicina ha scritto:Ho una arredo3 in finitura nebbia poro registro, piano lgrigio anche io (laminato xo) a me l'abbinamento piace, non stanca.
Zoccolo da 15 pure noi, molto meglio pulizia e manutenzione.
All'inizio mi sembrava un po alta ma poi ci siamo abituati presto.
Ciao Hsh1, molto bello il pavimento, è lo stesso che ho scelto io per casa mia!hsh1 ha scritto:Nonostante la costante paura di sbagliareormai siamo orientati verso la disposizione lineare della cucina, se possibile profonda 70-75, con il divano sotto le finestre. c'è da dire che nel corso del tempo abbiamo cambiato 1000 idee ma ormai siamo abbastanza decisi
![]()
Vi mostro altre foto della stanza:
-Vista dalla porta della zona notte, sulla parete si vede la porta d'ingresso. Il color crema che c'è sul muro non l'abbiamo fatto noi, ma pensavamo di mantenerci su un classico bianco.
-Vista dall'ingresso, la parete sulla quale andrebbe a finire la cucina lineare. la porta accanto dà alla zona notte. Come potete notare il foro della cappa non è esattamente dove ci sarà la cappa, per questo pensavamo ad una cappa integrata nel pensile ed a pensili alti 96-100 in base alla marca, oltre che per motivi di spazio contenitivo.
- Vista dalla porta di ingresso guardando verso le porte finestre.
Abbiamo scelto i pavimenti, che saranno di gres effetto legno, so che non è tanto amato qui, ma ci è piaciuto molto:
upload pic
Si tratta del panaria chic wood color honey.
La cucina la vorremmo bianca opaca con elettrodomestici color acciaio compreso il frigo free standing, ma preferiamo due top diversi:
upload pic
upload pic
Inoltre il rivestimento della cucina lo vorremmo fare con piastrelle che abbiano lo stesso tono del top che sceglieremo, almeno se riusciamo a trovarle.![]()
Ah, le porte inoltre le volevamo bianche con finitura poro aperto oppure laccate bianche opache. Troppo bianco?
Consigli?