infatti ho visto che è previsto brutto tempo!!!Kalimeroxxx ha scritto:ahhh no questo weekend va meglio a me golfo dei poeti barchetta a velaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiiii
e pare anche mare in tempesta...
Moderatore: Steve1973
ne sa una più del diavolo questo Steve!Steve1973 ha scritto:infatti ho visto che è previsto brutto tempo!!!Kalimeroxxx ha scritto:ahhh no questo weekend va meglio a me golfo dei poeti barchetta a velaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiiii
e pare anche mare in tempesta...![]()
![]()
beati voi... a me come ogni weekend mi toccherà svegliarmi ed andare al mare in scooterbertok ha scritto:ne sa una più del diavolo questo Steve!Steve1973 ha scritto:infatti ho visto che è previsto brutto tempo!!!Kalimeroxxx ha scritto:ahhh no questo weekend va meglio a me golfo dei poeti barchetta a velaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
io il costumino lo metto la mattina e esco di casa! Thiè!![]()

se è con il vento il mare è anche più bello per un velista...quindi accetto vento accetto goccioline di pioggia, ma se gufi fino a far venire una tromba d'aria ti troverò...milano non è poi così grandebertok ha scritto:ne sa una più del diavolo questo Steve!Steve1973 ha scritto:infatti ho visto che è previsto brutto tempo!!!Kalimeroxxx ha scritto:ahhh no questo weekend va meglio a me golfo dei poeti barchetta a velaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
Sorella di Dolores grazie mille!!!!Dolores ha scritto:Ciao sono la sorella di Dolores,
mi ha chiesto di scrivervi per dirvi che è tutto bellissimo, il villaggio, il mare, la spiaggia...Si stanno divertendo molto e anche l'animazione non è niente male.
Per Anna 73: stai tranquilla che è veramente bellissimo, l'unica cosa è che è fresco e tira un gran vento quindi è meglio che ti porti qualche cosa per coprirti.
baci!!!

Mi era venuto il dubbio che non ci fosse il punto internet visto che Dolores non si faceva sentireKalimeroxxx ha scritto:...mmm...anna questo significa che non ci sono pc...non ci potrai sentire![]()
![]()
ed io come faccio???
![]()

Grazie mille Manumanu80 ha scritto: avviso anna di leggere questo topic....
non puoi citarlo per...portar sfiga??Kalimeroxxx ha scritto:se è con il vento il mare è anche più bello per un velista...quindi accetto vento accetto goccioline di pioggia, ma se gufi fino a far venire una tromba d'aria ti troverò...milano non è poi così grandebertok ha scritto:ne sa una più del diavolo questo Steve!Steve1973 ha scritto: infatti ho visto che è previsto brutto tempo!!!
![]()
![]()
![]()
No.. dai... non posso gufare troppo!!bertok ha scritto:non puoi citarlo per...portar sfiga??Kalimeroxxx ha scritto:se è con il vento il mare è anche più bello per un velista...quindi accetto vento accetto goccioline di pioggia, ma se gufi fino a far venire una tromba d'aria ti troverò...milano non è poi così grandebertok ha scritto: ne sa una più del diavolo questo Steve!![]()
![]()
![]()
sei come me con i quoto!Steve1973 ha scritto:No.. dai... non posso gufare troppo!!bertok ha scritto:non puoi citarlo per...portar sfiga??Kalimeroxxx ha scritto: se è con il vento il mare è anche più bello per un velista...quindi accetto vento accetto goccioline di pioggia, ma se gufi fino a far venire una tromba d'aria ti troverò...milano non è poi così grande![]()
anch'io ho un matrimonio sabato pomeriggio.
Però un po' d'acqua sulle coste italiane pare sia attesa...![]()
![]()
Ciao sorellina arrisalutami doloresss! certo che ti ha lasciato un impegno gravoso eh!Dolores ha scritto:Ciao!
sono sempre la sorella di dolores, mi ha chiesto di tenerla aggiornata sul sito. Le ho appena riferito i vostri messaggi!
intanto saluti a tutti!
appena ho sue notizie vi faccio sapere!