Grazie a tutti per le risposte! Ora è il mio turno per i chiarimenti
- x peppe64: controlla, controlla i lavori, non si sa mai!
- x paolaas: questi problemi si stanno verificando nella mia casetta indipendente di nuova costruzione. Purtroppo non sono architetto e lavoro tutto il giorno, quindi non riesco a stare sul cantiere quanto vorrei, e ogni tanto alla sera mi trovo le sorprese (tipo quella volta che mi hanno installato l'unità esterna del condizionatore più in alto rispetto al parapetto in muratura, così si vedeva dalla strada

)
- x bertok: non ho mai visto le squadrette, mi informerò sicuramente! Per il rubinetto a parete mi sa che è troppo tardi
- x moni10e:.... ma quanto è carino il tuo lavandino!!!

che misure ha? te lo chiedo perchè mi sa che sarebbe troppo piccolo per il mio maritino... non preoccuparti, hai capito benissimo il problema
ma dove sono i flessibili del tuo lavandino? con la foto dall'alto non si vedono!
- x desguidi: uè, ho trovato l'ingeniere

! mi sono segnata per bene le misure che mi hai dato, se riesco a fare una scappata sul cantiere le controllo dal vivo e ti faccio sapere! effettivamente 6 cm sotto la mensola sarebbero pochi! l'unico dubbio è controllare l'altezza del lavandino... io sono bassina, ma lui no

La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo