Re: Aiuto! Cucina da riadattare

rossodicina ha scritto:Birba è davvero bellissima :D :D :D

Le basi color lavagna staccano con il pavimento e il top in maniera decisa, davvero bravi anche per il lavoro fai da te (doppia soddisfazione) :wink:
Se posso vorrei vedere anche foto con fianco montato per vedere come risulta poi il frigo free.

Per il divano io sono per il velluto, mi sembra più vivo e quindi secondo me ci sta meglio del navy, che pure mi piace ma risulta più simile al grigio scuro.

Grazie anche a te rosso :D , veramente super soddisfatti e tanto tanto stanchi.

Comunque per il fianco a vista appena avremo fatto, ti mostrerò il risultato :wink: .

Infine per il colore del divano, è vero, il velluto blu è più vivo, stacca molto di più del navy, che di sera prende delle sfumature viola :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

bubamara98 ha scritto:Ecco le sempre belle foto di Gina! :D
Per me il velluto sta bene con qualsiasi stile.. dipende dagli abbinamenti..
:oops: :oops: buba io volevo sottolineare l'effetto del velluto che non mi piace... :oops: :oops: :oops: :roll: :wink:

:lol: :lol: ok mi arrendo ho capito che è una fisima mia e basta, non devo trasmetterla ad altri :lol: :lol: :lol:

gina ha scritto:
bubamara98 ha scritto:Ecco le sempre belle foto di Gina! :D
Per me il velluto sta bene con qualsiasi stile.. dipende dagli abbinamenti..
:oops: :oops: buba io volevo sottolineare l'effetto del velluto che non mi piace... :oops: :oops: :oops: :roll: :wink:

:lol: :lol: ok mi arrendo ho capito che è una fisima mia e basta, non devo trasmetterla ad altri :lol: :lol: :lol:
Tardi :|

:lol: :lol: :lol:

William Shakespeare

Infatti buba.. Stavo x scrivere che il divano in pelle con il caldo non è proprio il massimo...
Ceretta gratuita se stai seduto per 10 minuti e ti alzi senza usare prudenza :mrgreen:

Ad ogni modo velluto oppure cotone, il navy lo vedo un pochino spento.
Anche senza andare su blu elettrico, un colore un pochino più vivo... Ma il giallo senape che fine ha fatto? :?:

gina ha scritto::? :? faccio in tempo a ritrattare? :? :? :oops: :oops:
Gina, è una cosa a cui non avevo pensato, quindi grazie perchè effettivamemte "disturba" anche me.

Comunque niente velluto blu, veramente troppo scuro e visto che le basi della cucina sono grigio scuro e sarà grigio scuro anche il mobile tv, occorre optare per un blu più chiaro..e dei blu visti, per il modello di divano che abbiamo scelto, quello che ci piace di più è il navy, che vedo non essere molto amato :| .
Ultima modifica di BirBa23 il 31/07/18 8:28, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

cla56 ha scritto:Con questo caldo vi vorrei vedere star sdraiati su un divano di velluto....come minimo l'orticaria :shock: :D :D
Un bel cotone :wink:
cla56

Grazie cla, provato ieri sera lo scampolo di prova che sono passata a ritirare ed effettivamemte "facecalor".

Il cotone? vediamo cosa ci propone, anche se so già che la partita è stata vinta dalla microfibra blu navy :mrgreen: .

(Ricordate, che in casa c'ho il marito che va ascoltato ogni tanto :| :lol: )

William Shakespeare

Ribollita ha scritto:Complimenti, Birba!!! La cucina è venuta benissimo! :)

Il velluto blu mi sembra dia un dell'effetto, ma sinceramente lo vedrei ottimo da novembre a marzo...molto meno vivibile per i mesi caldi :?

Ma invece, un bel cotone blu elettrico??

Ciao Ribollita, ma grazie :oops: .

Comunque tranquilla, no velluto caldo e troppo scuro, cose che temevo.

Vedremo cosa riusciamo a combinare :mrgreen: .

William Shakespeare

rossodicina ha scritto:Infatti buba.. Stavo x scrivere che il divano in pelle con il caldo non è proprio il massimo...
Ceretta gratuita se stai seduto per 10 minuti e ti alzi senza usare prudenza :mrgreen:

Ad ogni modo velluto oppure cotone, il navy lo vedo un pochino spento.
Anche senza andare su blu elettrico, un colore un pochino più vivo... Ma il giallo senape che fine ha fatto? :?:

Rosso, la proposta è volata subitissimo dalla finestra, non ne vuole proprio sapere. Comunque il blu navy non é poi così spento come colore, non voglio convincerti per carità, ma dal vivo non è proprio come in foto.

Per il blu elettrico, mi stancherei molto facilmemte :| ...ok su vestiti, scarpe, borse, etc. ma un divano no grazie :oops: .

William Shakespeare

rossodicina ha scritto:Infatti buba.. Stavo x scrivere che il divano in pelle con il caldo non è proprio il massimo...
Allora io voglio un divano in pelle :lol:

Ieri ho fatto giusto in tempo a vedere le foto ( :mrgreen: anche se non ho avuto tempo di commentare) e siete stati bravissimi, l'effetto è davvero molto bello: deciso ma senza stacchi di colore troppo forti.
Per il divano non so, il velluto non piace molto neanche a me, lo vedrei bene in ambienti "raccolti" davanti ad un bel caminetto e la neve fuori :lol: ma può darsi che in questo momento io sia un tantino influenzata dal caldo asfissiante di questi giorni :mrgreen:
Il navy sembra leggermente spento anche a me, però:
BirBa23 ha scritto:dei blu visti, per il modello di divano che abbiamo scelto, quello che ci piace di più è il navy
l'effetto generale può essere sempre ravvivato con i cuscini e con le pareti (comprese stampe, quadri ecc...), non è che tutto il lavoro debba essere fatto solo dal divano, no?