Conforama, situazione incredibile!
#1Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo per chiedervi consiglio, a novembre ho acquistato una cucina da Conforama 2,40 m lineari a muro più isola di 2,40 m contrapposta con 90 di profondità. Indubbiamente l’ho pagato poco, 3700 € elettrodomestici esclusi, però questi mi stanno prendendo in giro. Volevo chiedere consiglio perché continuano a sostenere che la finitura dei pannelli frontali sia laccato/laminato, ovvero un laminato al quale è stata dato una spruzzata di vernice sul frontale. Io ho cercato ovunque e questa cosa non sta nè in cielo nè in terra, non esiste da nessuna parte. Quando ho ordinato la cucina non avevano il campione e per farmi vedere il tipo di finitura mi hanno fatto vedere un’anta laccata di un’altra marca. Sapete dirmi se esiste uno standard “codificato” che dia delle specifiche su cosa è il laccato, cos’è il laminato e se esiste sto laccato/laminato? Così che io possa sbattergli davanti al naso il fatto che mi stanno mentendo? Inoltre nell’ordine c’è scritto voce per voce che frontali sono laccati non laccati/laminati?