Aiuto disegno cucina

#1
Buongiorno,
ho acquistato casa e devo fare la cucina, lo spazio non è molto grande considerando che ci sono dei tramezzi che purtroppo non posso togliere. Mi piacerebbe anche mettere un isola.
C'è qualcuno chi mi puo' dare una mano? Eventualmente vi invio le misure.
grazie

Re: Aiuto disegno cucina

#11
Ti ho fatto questa domanda perchè la mia situazione è esattamente quella che hai disegnato tu....la zona dove hai messo il tavolo era uno studio con il parquet io ho demolito i tramezzi e quindi la mia zona giorno ora ha gres e una parte (quella) in parquet.

Re: Aiuto disegno cucina

#13
nicola974 ha scritto:Ti ho fatto questa domanda perchè la mia situazione è esattamente quella che hai disegnato tu....la zona dove hai messo il tavolo era uno studio con il parquet io ho demolito i tramezzi e quindi la mia zona giorno ora ha gres e una parte (quella) in parquet.
spero che tu abbia demolito con regolari permessi...