Finestre pvc

Buonasera,
Navigando in interne mi sono imbattuto su questo forum molto Interessante, quindi vorrei una vostra opinione su queste 2 tipologie di finestre in pvc:

Primo;

Sistema a 5 camere, con la profondità del profilo aumentata a 70 mm
- Anta dal design classico e semplice, larghezza70 mm.
- Listello arrotondato attorno al vetro con possibilità di cambio con un listello classico.
- Guarnizione a 2 camere, non saldata, grigia o nera, realizzata in materiale EPDM.
- Vetrocamera e telaio d’alluminio o innovativo telaio termico Swisspacer Advance.
- Sistema di ferramenta regolabili Roto NT.
- Sistema di microventilazione con blocco di falsa manovra della maniglia e sollevatore dell’anta.
- Maniglie Schuco Acustik e Roto.
- Profilo che riempie il solco della base del telaio per assicurare la protezione contro la sporcizia e facilitare la manutenzione dell’infisso.
- Originale rinforzo d’acciaio Schuco di spessore 1,5 - 2,0 mm (in base alla struttura).
- Zanche di ancoraggio di spessore 1,5 mm.

Seconda;

infissi in pvc bianco liscio, soglia bassa taglio termico per portafinestra, vetri visarm con gas argon, 4 temp. -16-33.1 4 stagioni per finestra e 33.1-16-33.1 4 stagioni per portafinestra, anta ribalta di serie Profilo infisso pvc SALAMANDER

Grazie mille

Re: Finestre pvc

La descrizione fa la differenza, la sostanza difficile comprenderla. Più che su internet perchè non contatti qualcuno, rivenditore/produttore di infissi in pvc? sicuramente, con lui potrai fare un confronto più mirato su quello che hai trovato e cosa significa in pratica per la tua abitazione. Fammi sapere se hai ulteriori necessità

Boh e mah
Chi produce i serramenti?
Quali le tue necessità?
Feedback sulle rivendite e prodotti?
Dagli elementi che hai fornito ci sono poche cose utili...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gianlucazip990 ha scritto:Buonasera,
Navigando in interne mi sono imbattuto su questo forum molto Interessante, quindi vorrei una vostra opinione su queste 2 tipologie di finestre in pvc:

Primo;

Sistema a 5 camere, con la profondità del profilo aumentata a 70 mm
- Anta dal design classico e semplice, larghezza70 mm.
- Listello arrotondato attorno al vetro con possibilità di cambio con un listello classico.
- Guarnizione a 2 camere, non saldata, grigia o nera, realizzata in materiale EPDM.
- Vetrocamera e telaio d’alluminio o innovativo telaio termico Swisspacer Advance.
- Sistema di ferramenta regolabili Roto NT.
- Sistema di microventilazione con blocco di falsa manovra della maniglia e sollevatore dell’anta.
- Maniglie Schuco Acustik e Roto.
- Profilo che riempie il solco della base del telaio per assicurare la protezione contro la sporcizia e facilitare la manutenzione dell’infisso.
- Originale rinforzo d’acciaio Schuco di spessore 1,5 - 2,0 mm (in base alla struttura).
- Zanche di ancoraggio di spessore 1,5 mm.

Seconda;

infissi in pvc bianco liscio, soglia bassa taglio termico per portafinestra, vetri visarm con gas argon, 4 temp. -16-33.1 4 stagioni per finestra e 33.1-16-33.1 4 stagioni per portafinestra, anta ribalta di serie Profilo infisso pvc SALAMANDER

Grazie mille
Io quando leggo quello evidenziato in Bold tremo per il malcapitato cliente.
Immagine
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa