Progettazione Cucina

Salve a tutti, sto ristrutturando casa e sono in fase di progettazione cucina. Ho molti dubbi su quello che sto cercando. Mi sono stati fatti diversi progetti per una Lube, ma non mi convincono affatto. Prox settimana ho un appuntamento con un venditore Stosa, spero che sappia aiutarmi a creare un bel progetto. Vi posto le immagini della pianta della cucina, non ho vincoli al momento se non quello di non voler inserire nulla sotto la finestra.
Immagine
Quello che vedete in alto a sinistra accanto all'ingresso è uno spazio dove mi piacerebbe incassare il frigo free standing o colonna frigo..
Quella in basso a destra vicino alla finestra è una porta con apertura a tirare che da accesso al ripostiglio.
L'intenzione sarebbe quella di sviluppare la cucina nell'angolo che va dalla porta di ingresso fino alla porta del ripostiglio, con il frigo nello svano della parete opposta e poi posizionare il tavolo vicino alla finestra in basso a sx, che ne dite?
Non so dove mettere la zona pc e il lavello..
Sto brancolando nel buio, qualcuno può darmi qualche consiglio? :oops: Grazie....
Ultima modifica di Tottolina il 14/08/18 13:25, modificato 1 volta in totale.