Re: Aiuto! Cucina da riadattare

Birba ognuno deve arredare secondo il proprio gusto, altrimenti avremmo case tutte uguali sai che noia :wink:
Può darsi che il navy in foto non renda come dal vivo, e cmq ti puoi appunto sbizzarrire poi con cuscini, tappeto etc.

Cmq non dicevo blu elettrico (che non fa impazzire neppure me nell'arredo) ma
rossodicina ha scritto: Anche senza andare su blu elettrico, un colore un pochino più vivo... Ma il giallo senape che fine ha fatto? :?:

@gina :mrgreen:

rossodicina ha scritto:Birba ognuno deve arredare secondo il proprio gusto, altrimenti avremmo case tutte uguali sai che noia :wink:
Può darsi che il navy in foto non renda come dal vivo, e cmq ti puoi appunto sbizzarrire poi con cuscini, tappeto etc.

Cmq non dicevo blu elettrico (che non fa impazzire neppure me nell'arredo) ma
rossodicina ha scritto: Anche senza andare su blu elettrico, un colore un pochino più vivo... Ma il giallo senape che fine ha fatto? :?:

@gina :mrgreen:
Ce la vedo bene, Birba seduta sul divano giallo senape mentre indossa vestito e scarpe blu elettrico :D.
Se Birbo non approva quel divano, allora sarà condannato a finanziare il rinnovo dell'intero guardaroba per ottenere un nuovo abbinamento :mrgreen:.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Ciao ragazziii, volevo dirvi che alla fine abbiamo deciso per il divano color blu navy...il primo aMMore :mrgreen: .

Adesso tocca al mobile living..diciamo così.

Stavo pensando a qualcosa di molto lineare, lunghezza massima 180 cm, tipo:
Immagine
image hosting online

Però non sospeso ma con piedini "invisibili.
Dite, sarebbe troppo farlo grigio lavagna come le basi della cucina?

Dico che la tv è bianca, le tende saranno bianche, le porte sono bianche.

La parete dietro la tv penso che prima o poi la colorerò, non so ancora di che colore però.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

gina ha scritto::? :? :oops: perchè mi ricordavo che volevi emttere una mensola in legno di ulivo come porta tv? :roll: :roll:
boh è l'età porta pazienza :mrgreen:
fai finta di nulla per me è ok il grigio :mrgreen: :mrgreen:

Ginaaaa, scusami ho riletto i vecchi commenti..si si avevo parlato di mensolone d'ulivo.

Cambiato idea.

Forse la metteremo sulla penisola, forse.

William Shakespeare

Ciao lu, no non ho ancora deciso...ed aspetterò ancora un po', sicuramente arrivo del divano e realizzazione di qualche lavoro in cartongesso, non voglio commettere errori :oops: .

Spero tu sia riuscita a vedere la cucina, grazie per il pensiero :wink: .

William Shakespeare

Ciao tutti :D , finalmente è arrivato il divano, ma purtroppo è sorto un piccolo problema, mi è arrivato con il tessuto della parte posteriore rovinato (pare dovuto ad un problema della struttura :roll: ). Il rivenditore è stato gentilissimo, non ha preteso il saldo, mi ha lasciato il divano rovinato (in attesa della sostituzione) e si è attivato subito per risolvere il problema. Voi direte: "e quindi perchè sei qui???" Sono qui perchè l'ufficio commerciale dell'azienda produttrice, ha trovato come soluzione quella di procedere alla sola sostituzione della struttura e del rivestimento rovinato, cosa che non garantirebbe stessa tonalità di blu delle sedute e dei braccioli che verranno smontati dal divano rovinato e montati nella struttura nuova :roll: . A me onestamente questa cosa mi sembra follia :? . Cioè attendo 2 mesi e 1/2 per avere un divano che ho attentamente scelto, pagando profumatamente, per poi ritrovarmi con un collage di due divani e col rischio che si veda la differenza del bagno di colore...ma uno in questa situazione come deve fare???
Oggi mi recherò in negozio per chiedere sostituzione dell'intero divano e non della sola struttura, ma secondo voi se dicono no che dovrei fare? Come dovrei comportarmi?

William Shakespeare

Certo che insisterò, gina. Ma temo un secco: no!
In quel caso che dovrei fare? Come faccio a far valere il mio diritto ad avere quello per cui ho pagato? (quindi un divano nuovo dello stesso colore in tutte le sue parti di rivestimento)

Non ho preso in esposizione, ho atteso il tempo di produzione e desidero il divano "nuovo" che ho ordinato non il collage che vogliono farmi accettare :evil: .

William Shakespeare