Se si riuscisse a comprare un letto in un negozio di mobili dopo (dopo) aver visitato un buon negozio specializzato in materassi per capire come è fatto un buon materasso e di quale supporto (rete) avrebbe bisogno per esprimere tutto il suo potenziale sarebbe una cosa buona

L'ordine dovrebbe essere:
1. prima ci sono io. Quale materasso va bene per me, per la mia corporatura, per le mie consuetudini, per le mie idiosincrasie?
2. Immediatamente dopo di me viene il materasso, quindi. Ho scelto il materasso giusto per me, mi sono fatto guidare attraverso alcune prove e l'ho acquistato. Qual'è la rete più adatta per il materasso che ho scelto?
3. La rete. Alcuni materassi lavorano meglio con reti fatte in un certo modo, altri invece hanno bisogno di reti fatte un po' diversamente. L'ideale è chiedere anche per la rete nello stesso negozio in cui ho acquistato il materasso.
4. Infine il letto. Quale letto scelgo ora? Se ho già scelto la rete ho bisogno di un letto capace di ospitare quella rete. Altrimenti ho bisogno di un letto che abbia una rete almeno in grado di non usurare prima del tempo il materasso che ho acquistato

Sei incorreggibile. Sallo.