Buonasera, volevo un consiglio sulle migliori marche di mobili per l’acquisto di una parete attrezzata.
Stiamo girando ed ogni negozio propone le sue aziende... molte non le conosco quindi volevo capire qualità dei mobili, rapporto qualità/ prezzo.
Stiamo cercando un prodotto di buona qualità ma che non ci faccia spendere una fortuna.
Tra le aziende che ci hanno proposto: misura emme, Maronese, Morassutti, San Giacomo. Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i prodotti che propongono? Grazie in anticipo
Re: Consigli marca mobili parete attrezzate
#2Se ti rivolgi a negozi qualificati penso che tu possa trovare vera l'uguaglianza seguente: qualità maggiore = prezzo maggiore.
Certo, puoi desiderare di risparmiare qualcosa, ma a meno che tu non trovi un mobile in esposizione che si adatta perfettamente ai tuoi gusti e alle tue misure dubito che si tratti di cifre apprezzabili.
Questa almeno è la mia opinione
Certo, puoi desiderare di risparmiare qualcosa, ma a meno che tu non trovi un mobile in esposizione che si adatta perfettamente ai tuoi gusti e alle tue misure dubito che si tratti di cifre apprezzabili.
Questa almeno è la mia opinione
Sei incorreggibile. Sallo.
#3Grazie per la risposta. Tra le aziende che ci hanno indicato i diversi negozi quale propone un buon prodotto?
#4Non ne ho idea, ma ho cercato di spiegarti come la penso (a maggior ragione se le marche citate fossero in vendita nello stesso negozio): se misura emme costa di più (per dire), è senz'altro la migliore.
Prendi ad esempio un altro settore merceologico: puoi immaginare che una Panda Fca costi meno di una Aston Martin One perché ha un migliore rapporto qualità prezzo? Io credo che i motivi siano altri
Prendi ad esempio un altro settore merceologico: puoi immaginare che una Panda Fca costi meno di una Aston Martin One perché ha un migliore rapporto qualità prezzo? Io credo che i motivi siano altri
Sei incorreggibile. Sallo.