Buongiorno è la prima volta che partecipo ad un forum
Ho bisogno di un consiglio perché volevo fare una parete in resina nella mia cucina
Per discorso di costi e anche perché ci piaceva di più il risultato abbiamo optato per la resina a dispetto delle mattonelle
Da Le Roy merlin mi hanno proposto un prodotto della Make però vorrei sapere se è valido come prodotto o una cosa che può darmi problemi e di scarsa qualità
Qualcuno può consigliarmi qualche marca contando che comunque vorrei farmi da me il lavoro?
Re: Parete cucina in resina:consigli
#2La resina fai da te non è resina. Dietro una cucina secondo me parliamo di follia.
Un resinatore capace (per nulla scontato trovarlo realmente capace) costa di manodopera più della resina stessa.
Un resinatore capace (per nulla scontato trovarlo realmente capace) costa di manodopera più della resina stessa.
#3Si infatti mi sto informando per farla fare visto che non è così semplice da come me l’hanno raccontata..alcuni colorifici mi hanno proposto anche lo smalto ad acqua ma sono in dubbio possa andare bene
#4non parlo di cose che non conosco ma in effetti avrei anche io il dubbio...
#6I prodotti Make, a quanto si sente, stanno dando diversi problemi... non tanto per i prodotti in sé, quanto per la poca qualità tecnica di chi ne entra in possesso e pretende di fare opere professionali. La resina in cucina ci sta bene, anche dietro ai fuochi (escludo i piani di lavoro), ma tutto dipende dalla scelta del ciclo e dalla competenza dell'applicatore. Economicamente però é un salasso, soprattutto per le piccole dimensioni: fare 1m2 o 20m2 non fa differenza... per cui è dura digerire migliaia di euro di costo per un muretto
Responsabile Flooring presso Kemper System Italia Srl