Rivestimento in resina pareti cucina opinioni
#1Buongiorno e buona domenica, stò cercando di capire se rivestire le pareti della mia cucina con la resina può essere una valida alternativa alle mattonelle, il punto è questo le piastrelle proprio non mi piacciono, l’unico posto per me dove dovrebbero stare è in bagno, però ovviamente questa è solo la mia opinione basata sul mio personale gusto, lo dico semplicemente per evitare di vedermi proporre le piastrelle
, a parte gli scherzi su internet vedo bellissime coperture con la resina che a livello estetico fanno un bel effetto sopratutto per chi come me ama arredare moderno e avere tutto in ordine, tuttavia non capisco se può essere dannosa per la salute perché in una precedente discussione c’è chi dice che si usava solo in ambito industriale nei capannoni, il che va in contraddizione con quanto ho trovato navigando su internet dove dicono che la resina si usa negli ospedali, nei bagni e nelle cucine, qualcuno può darmi qualche informazione basata sull’espeerienza e dirmi se questa benedetta resina è un valido prodotto per le pareti della cucina o se ci sono alternative migliori? Grazie