Joe1982 ha scritto:Tipo cosa sono difetti secondo te? Te lo chiedo perchè di cappe non me ne intendo ho visto solo una marca da me nota, una buona classe energetica e che i filtri si possono lavare però a livello tecnico non saprei dire se è buona
no intendevo il dettaglio in vetro ed i comandi touch...trovo i comandi touch scomodissimi (a meno che non siano perfetti, ma in cucina trovo comunque che per una cappa siano meglio i tasti classici)...il vetro sulla cappa non mi fa impazzire a livello estetico, ma è solo una cosa estetica e puramente soggettiva.
a livello tecnico non la conosco ma non dovrebbe riservare sorprese. posto che le tabelle che indicano portata e pressione sono sempre da prendere con le pinze: dichiarano una potenza massima di 600.700 metri_cubi/h che dovrebbe andare direi.
insomma se ti piace, se rientra nel tuo budget e se riesci a convivere con i comandi touch su una cappa allora secondo me non va affatto male...faber fa cappe da parecchio ed è specializzata in quello, direi che non ci sono problemi
PS: i filtri parrebbero facilmente asportabili e dovrebbero quindi potersi lavare in lavastoviglie (da leggere bene nel libretto, ma ormai tutti sono lavabili in lavastoviglie)...sono in alluminio, quindi potrebbero scurirsi durante il lavaggio in lavastoviglie, ma questo comporta al massimo un leggero cambiamento nell'estetica e non nella funzionalità.