Ok, il titolo è un po vago...Sono alla ricerca di un divano angolare od al limite con chaise longue da inserire in uno spazio di 240cm X 240cm.
Avevo visto un divano che mi era piaciuto molto della collezione maestro di poltrone e sofà cioè il battito d'ali che mi sembra moderno ma al tempo stesso un po retrò, innanzi tutto vi chiedo se questa nuova collezione sia davvero di fattura migliore rispetto alla normale qualità di questa ditta.
Anche se mi era piaciuto, le sue dimensioni risultano essere un po troppo grandi perché l'angolare misurerebbe 286cm X 184cm.
Di simile avevo visto anche il divano Morrison di Arketipo (immagino che il prezzo sia molto diverso) che però dovrebbe misurare addirittura 313cm x 195cm
..ed il Chelsea di Molteni che esteticamente mi piace un po meno e non mi da quella sensazione retrò anche se è leggermente "svasato" ma come misure ci rientra alla perfezione 239cm X 239cm.
Vi chiedo se conoscete dei modelli di divani simili a questi, con piedini, braccioli e schienali un po svasati e simili soprattutto ai primi due modelli, grazie.