Buongiorno a tutti,
sono qui a chiedere i vostri consigli, dopo acquisto casa ho il dilemma delle 4 porte dell'appartamento che sono di primo prezzo (Marca ABITALY modello "Milano") ma installate settembre/2014, praticamente nuove e vorrei contenere per il momento i costi di sostituzione (ristrutturazione) e la moglie è maniaca di decappato e shabby chic:
PORTA CON FINITURA SIMIL LEGNO ANTIGRAFFIO TAMBURATA E A PROFILO
Porte con battente tamburato per modelli ciechi lisci e porte con battente a profilo, formate da montanti e traversi in legno listellare rivestiti in laminato sincroporo in varie finiture e colorazioni simil legno
La domanda è ... come si procede secondo voi per fare un lavoro DECENTE per verniciarle ? Penso abbia una specie di pellicola applicata che simuli il legno scuro, e' carteggiabile ? Non avendo mai eseguito questo lavoro, non conosco i prodotti più indicati senza fare una porcata, Inizialmente andrei di tinta unita possibilmente opaca color chiaro, CONSIGLI ?
Grazie a tutti ...
Rinnovare Porte Interne in ottimo stato ^^
Moderatore: Steve1973
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino
- - Arredamento Ufficio & Studio
- Edilizia ed Impiantistica
- - Climatizzazione e Riscaldamento
- - Illuminazione
- - Pavimenti e rivestimenti
- - Serramenti, Porte e Scale
- - Lavori Edili
- Vario
- - Galleria fotografica
- - Consigli & Rimedi
- - Software progettazione d'interni
- - Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti
- - Radio Truciolo
- - Arte e dintorni
- - Movida
- - Off Topics
- Forum
- - Suggerimenti per il forum
- - Sondaggi