segui i consigli dell'app circa la pulizia di filtri/sensori che se lo fai ogni volta non ti passa più!
Moderatore: Steve1973
erika84 ha scritto:diciamo che la funzione mocio mi è comoda proprio per dare una passata a metà settimana 'alla buona' per togliere goccie (ho casa luminoso e pavimento in gres opaco, lo adoro ma ogni goccia la vedi...) e sporco da poco, poi mi arrangio io per il 'grosso'. Ci sto pensando da tempo, il dyson è na bomba ma ovviamente lo devi usare tu, il robottino farebbe da solo, e potrei lasciarmi il braava al piano delle camere, dato che può passare con lo straccio swiffer e arriva ovunque...
Cmq ho letto un sacco di recensioni e lo xiaomi è sempre elogiato![]()
Grazie delle iponioni eh!
ciao con lo Xiaomi ti viene fornito anche un pettine con lama per pulire la spazzola centrale da eventuali capelli incastratilory975tris ha scritto:Ritornando al problema capelli, questi modelli di cui parlate hanno le spazzole classiche o in silicone.
perché mi sto convincendo che con questo tipo di spazzole il problema dei capelli ingarbugliati si dovrebbe in parte risolvere
ma allo stesso tempo dico penso che a me capita di trovarli ingarbugliati nella rotellina, nello spazzolino laterale e quest'ultimo per smontarlo devo pure prendere il cacciavite. nei vostri succede?
Tra l'altro mi attira il neato per la forma particolare.
ma più di tutto mi serve risolvere questo problema della manutenzione quotidiana, le mie figlie hanno tanti ma tanti capelli (cioè io ne avevo la metà), lunghi oltre metà schiena.
Ora mi vado a cercare questi modelli Xiaomi di cui mi parlate.
Ciao a tutti e buona giornata
se lo provi non tornerai più indietrobubamara98 ha scritto:Grazie Skyone, ottima recensione! Non avevo in programma l'acquisto ma mi è quasi venuta voglia