Sinceramente mi trovo bene,in uno ci tengo le posate,nell'altro i taglieri e le tovagliette x la colazione..però ho un mobile in sala dove tengo le varie tovaglie, canovacci ecc..

Moderatore: Steve1973
Non si può alzare,Cippetta ha scritto:mi viene da piagere...io nella mia futura cucina non ne ho....neppure cestoni...ho solo sportelli....
l'unico cassetto è quello sotto il forno...e non so ancora cosa ci piazzerò...ma mi è venuto in mente dopo che forse si poteva posizionare sopra al forno....![]()
ma d'altronde la cucina non l'ho neppure scelta io....
Povera, mi spiace, davvero poco funzionale. Potrebbe essere un po' scomoda come soluzione ma perché non ti costruisci tu un cassettino scorrevole da mettere all'interno di un mobiletto? Sì è vero, devi prima aprire l'anta e poi tirare fuori il cassetto ma almeno lo puoi aprire e tirare fuori le cose con una mano sola, certa volte in cucina è davvero necessario....Cippetta ha scritto:mi viene da piagere...io nella mia futura cucina non ne ho....neppure cestoni...ho solo sportelli....
l'unico cassetto è quello sotto il forno...e non so ancora cosa ci piazzerò...ma mi è venuto in mente dopo che forse si poteva posizionare sopra al forno....![]()
ma d'altronde la cucina non l'ho neppure scelta io....