Ciao a tutti, ho 3 mini appartamenti di recente costruzione che intendo affittare. Si trovano in in una ridente cittadina della costa laziale. Pensavo di affittarli con la cucina e con l'occasione applicare lo sterso modello a tutti e 3.
2 cucine sono identiche misurando, senza frigo che sarà a libera installazione, 240 cm, l'altra angolare 195x170
Dieci anni fa per la nostra casa nella Capitale con mia moglie abbiamo scelto una Stosa Diamante (ferramenta blum) e sinceramente ci siano trovati molto bene. Ora ho adocchiato il modello Maya su cui potrei installare la maniglia onda o diamond per garantire una maggiore protezione alle ante stesse.
Tornando dallo stesso negoziante mi ha stupito però il prezzo lasciandomi intuire che l'entry level di Stosa è salito al contrario del mio buget che è ed è rimasto limitato.
Vi chiedo quindi un consiglio su altre marche e modelli "primo prezzo" che mi consentano di contenere la spesa garantendomi nel tempo un minimo di qualità. (Scarto Ikea e MondoC)
Il top sicuramente laminato da 3 - 4 cm, pensavo a uno con profilo stondato.
Le tre cappe da 60 da valutare se estetiche o a scomparsa, da notare che 2 cucine sono in verità angoli cottura.
3 lavelli a un vasca
3 pc da 60 cn comandi frontali
3 forni ventilati basici
3 frigoriferi da libera installazione da costo contenuto.
Dato da non sottovalutare: la salsedine che banchetterebbe con le strutture scolapiatti di MondoC.....
Grazie,
Max
Modello cucine STOSA vs CREO o MC?
Ultima modifica di TooMax il 24/10/18 22:39, modificato 3 volte in totale.
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!