Moderatore: Steve1973
facci sapere quando ti arriva!!Nando21 ha scritto:Io su consiglio di pattonaglia ho appena acquistato la flos arco originale a 841 euro comprese spedizione! Pensate che di listino costa 1380!!!! AAAHAHHAHAHAHA Grazie patto!
Nando, sono contento di averti dato una buona dritta: spero proprio vada tutto bene, altrimenti mi sentirei troppo in colpa....Nando21 ha scritto:Io su consiglio di pattonaglia ho appena acquistato la flos arco originale a 841 euro comprese spedizione! Pensate che di listino costa 1380!!!! AAAHAHHAHAHAHA Grazie patto!
registrandoti a paypal digiti il numero della carta di credito (puo' essere anche postepay) una sola volta, poi per i pagamenti basta entrare con il tuo nome utente e la password..anche eventuali risarcimenti del venditore possono essere accreditati con questo sistema, il tutto per l'acquirente e' gratuito..paola ha scritto:io sono sempre tentata ma, sarà l'ignoranza, ho sempre timore e poi, come funzionano i pagamenti? come funziona il paypal? c'è qualcosa che mi impedisce di approfondire e concludere un acquisto
![]()
grazie
ma nooooooooooooooooo!!Nando21 ha scritto:Che me la vuoi tirare papri?????
Torna a “Zona giorno e progettazione”