Buongiorno,
sono nuova del forum anche se lo seguo da molto tempo... Oggi avrei bisogno di tutti i consigli che avete da darmi in merito ai serramenti in pvc.. Vi racconto la mia storia e vi posto i miei dubbi:
Parto con il dirvi che stò ristrutturando una casa che si trova in zona climatica E, ho 11 serramenti non contanto il portoncino, seguendo i forum abbiamo deciso di scegliere i marchi nurith e gaelan e ci siamo recati da dei rivenditori di zona per schiarirci un pò le idee.
Il primo negozio visitato ci propone il modello basic della nurith sezione 76 mm, estruso in classe A, 5 camere con vetro per finestre 4be+18GA+22.1 e vetro per porte finestre 22.1be+18GA+22.1, ferramenta maco.
Il secondo ci propone il modello sinergic gaelan sezione 74mm, estruso in classa A, 6 camere con vetro per finestre 4temp-16GA-4BE e vetro per porte finestre 33.1-16GA-33.1 be, ferramenta winkhause.
Il prezzo è praticamente simile... Ora la scelta è veramente difficile.. Voi cosa fareste??? Avete esperienze da raccontarmi?? Conoscete la resistenza nel tempo di questi serramenti?
Un grazie di cuore a chi mi aiuterà a togliermi dei dubbi.
Re: serramenti pvc nurith o gealan
#2Il secondo monta vetri migliori!
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#3tu lo sceglieresti solo X i vetri migliori ?Ungiornodifinestate ha scritto:Il secondo monta vetri migliori!
#4Chi produce con profilo Gealan? Dato fondamentale per capire il livello del prodotto
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5Lineaemme di Ozegna (TO).gigiotto ha scritto:Chi produce con profilo Gealan? Dato fondamentale per capire il livello del prodotto