Ho le porte interne rovinate, scheggiate in molti punti. Vorrei sistemarle e cambiare completamente colore.
Sono indecisa, è meglio comprirle con una pellicola vinilica oppure verniciare? Forse le vernici potrebbero essere tossiche quindi meglio optare per la pellicola?
Cosa mi consigliate? Grazie!
Re: Porte da rinnovare. Meglio wrapping o verniciatura?
#2pellicola vinilica, la metterei manco per le porte del bagno della cantina
unica soluzione esteticamente decente è farle restaurare e riverniciare da un buon falegname, se ovviamente sono porte di pregio che ne vale la pena.
se son porte dozzinali , costa meno cambiarle con altre di nuove.

unica soluzione esteticamente decente è farle restaurare e riverniciare da un buon falegname, se ovviamente sono porte di pregio che ne vale la pena.
se son porte dozzinali , costa meno cambiarle con altre di nuove.
#3No, non sono porte di pregio ma non sono nemmeno da buttare completamente. Preferirei recuperarle in qualche modo.
#4fai fare un preventivo da qualche falegname.
dalla mia esperienza posso dirti che costa meno una porta nuova che sistemare una vecchia, se parliamo di porte in laminatino o laccate, che sono quelle che vanno per la maggiore.
dalla mia esperienza posso dirti che costa meno una porta nuova che sistemare una vecchia, se parliamo di porte in laminatino o laccate, che sono quelle che vanno per la maggiore.