PAVIMENTI SASSUOLO

Salve,
scrivo qui per avere delle informazioni riguardo alle ditte presenti nella zona di Sassuolo, sapendo che è rinomata per la produzione di ceramiche, pavimenti, ...(Marazzi, Ragno). Sono un privato e dovrò scegliere il pavimento per la mia abitazione in costruzione. Le ditte lì vendono senza intermediari? Direttamente dal produttore all'acquirente? E, dunque, sapete se i prezzi sono convenienti come ho sentito dire?

Re: PAVIMENTI SASSUOLO

Buon pomeriggio,
grazie per il tuo interesse.
Sia Marazzi che Ragno non vendono direttamente ai privati ma solo attraverso una rete di rivenditori autorizzati. Sul sito, nella sezione "Punti Vendita," puoi trovare i rivenditori più vicini alla tua zona.

Beatrice
Marazzi Group

Re: PAVIMENTI SASSUOLO

Ringrazio Beatrice!
Ma... accidenti!!
Facendo dei giri nei rivenditori di zona siamo rimasti attratti dal modello "Cotto Toscana" - col. grigio chiaro, ora mi chiedo
- se ci sia una scontistica sui formati o se questo dipende autonomamente da rivenditore a rivenditore;
- se ci sia una scontistica in base al metraggio acquistato.
Altra domanda: ci sono agevolazioni sull'acquisto di mattonelle da posare in una casa di nuova fabbricazione e prima casa (IVA agevolata o altro)?
Vi ringrazio