Ciao a tutti!
stanca di avere lo schienale della cucina (in quarzite) vuoto e il piano di lavoro pieno, mi stavo chiedendo se esistano barre sottopensili con enetuale portarotolo da fissare al pensile di una cucina dibiesse spring. Mi piacerebbe fissarla al pensile per non forare lo schienale in quarzo, ma secondo voi ha senso? In alternativa, da fissare allo schienale, conoscete qualche buon prodotto? diebiesse ne fa? insomma, resistente e che non si ossidi dopo 3 mesi...
Grazie mille!!!!
Re: barra sottopensile cucina
#2Onestamente io ci penserei molto molto bene prima di forare i pensili per degli accessori, che magari col tempo potrei non voler più per svariati motivi.
Guarda, noi per non forate il gres che abbiamo installato come schienale della cucina, per fissare degli accessori (portapellicola e portaspezie) abbiamo usato un ottimo biadesivo della tesa adatto al gres ed al metallo.
Per il momento sta reagendo molto bene, pensa anche in bagno dove lo abbiamo usato per fissare dei gancini
.
Guarda, noi per non forate il gres che abbiamo installato come schienale della cucina, per fissare degli accessori (portapellicola e portaspezie) abbiamo usato un ottimo biadesivo della tesa adatto al gres ed al metallo.
Per il momento sta reagendo molto bene, pensa anche in bagno dove lo abbiamo usato per fissare dei gancini
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#3infatti, avevo pensato al pensile perchè visivamente sotto lo vedo poco e se cambiassi idea potrei sempre lasciare così com'è, ma forare il quarzo per un reggirotolo mi sembra eccessivo...
#4ma... è una barra liscia quindi dietro? hai attaccato la barra con il biadesivo?BirBa23 ha scritto: Guarda, noi per non forate il gres che abbiamo installato come schienale della cucina, per fissare degli accessori (portapellicola e portaspezie) abbiamo usato un ottimo biadesivo della tesa adatto al gres ed al metallo.
#5No erika non ho usato una barra, ma ho attaccato direttamente l'accessorio di mio interesse allo schienale.
Naturalmente ho "scelto" accessori che avessero la parte posteriore liscia così da avere una superficie adeguata a cui attaccare il biadesivo.
Tipo il mio portatotolo:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B001S21UW ... p_mb_pd_t2
La base la ho eliminata, usando solo la parte in acciaio a cui ho attaccato il biadesivo.
Naturalmente ho "scelto" accessori che avessero la parte posteriore liscia così da avere una superficie adeguata a cui attaccare il biadesivo.
Tipo il mio portatotolo:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B001S21UW ... p_mb_pd_t2
La base la ho eliminata, usando solo la parte in acciaio a cui ho attaccato il biadesivo.
William Shakespeare
William Shakespeare
#6Portarotoli e barre con ganci buoni e pur sempre meno costodi di quelli "design" li fa Brabantia.
#7Ciao erika, son curiosa, come hai risolto?
William Shakespeare
William Shakespeare