Buongiorno,
devo cambiare le finestre della mia casa e ho 3 preventivi di 3 tipologie diverse di prodotto:
- Salamander serie Streamline Stondato (profilo SL-A da 82 mm , estrusione di Pvc con struttura a 5 camere, irrigidito con profilati zincato, 2 guarnizione termosaldata con sistema di chiusura MACO e microventilazione) ---> decidere tra PVC bianco massa interno ed effetto legno esterno (costo 5483 euro) o PVC PELLICATO monocolore interno ed esterno (costo 6118 euro)
- e l'ultimo preventivo Korus seri WINK-UP (anta da 78 mm in pvc estruso con struttura costruttiva da 6 camere irrigidito con profilati in acciaio zincato, rivestimento con cartellina in alluminio, tripla guarnizione in gomma termosaldata, movimentazione con apertura dk anta-ribalda e sistema di microventilazione) (costo 7440 euro)
Secondo voi qual'è meglio tra le due marche? E se è migliore il salamander quaò'è meglio tra i due pvc?
I prezzi sono buoni?
Re: FINESTRE SALAMANDER O KORUS?
#2Salamander + MACo mi sa molto di prodotto importato...
Chi è il produttore?
Chi è il produttore?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Re: FINESTRE SALAMANDER O KORUS?
#3Korus è uno storico assemblatore di kommerling.
Dell’altro sappiamo solo il profilo ma non l’assemblatore ed ho lo stesso dubbio di Gigiotto
Dell’altro sappiamo solo il profilo ma non l’assemblatore ed ho lo stesso dubbio di Gigiotto
io sto col made in Italy