Infissi preventivi prezzo simile

Devo installare 10 infissi ( di cui 4 porte finestre) nella mia abitazione e ho ricevuto un paio di preventivi.
Abito in una casa indipendente nell entro terra.
Uno mi ha proposto pvc e l altro alluminio
i Prezzi si equivalgono circa 8000 + iva.
I pvc proposti sono della KORUS MODELLO WIN EASY
mentre l alluminio
Domal Extrathermic 62 con vetro Saint gobain 3+3/14/3+3 planitherm ultra+gas argon 90% vetro planitherm ultra4temperato/16 gas argon /4temperato
Secondo voi su cosa dovrei andare? Gli infissi non avranno persiane quindi poca protezione.

Re: Infissi preventivi prezzo simile

natty81 ha scritto:Devo installare 10 infissi ( di cui 4 porte finestre) nella mia abitazione e ho ricevuto un paio di preventivi.
Abito in una casa indipendente nell entro terra.
Uno mi ha proposto pvc e l altro alluminio
i Prezzi si equivalgono circa 8000 + iva.
I pvc proposti sono della KORUS MODELLO WIN EASY
mentre l alluminio
Domal Extrathermic 62 con vetro Saint gobain 3+3/14/3+3 planitherm ultra+gas argon 90% vetro planitherm ultra4temperato/16 gas argon /4temperato
Secondo voi su cosa dovrei andare? Gli infissi non avranno persiane quindi poca protezione.
Servirebbero: Colore, Dimensioni e aperture delle finestre, zona climatica.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

io ho fatto preventivo per un'articolo con 4 ruote, e uno mi fà 8500 euro mentre l'altro 9200, che mi consigliate?
il primo è un muletto della still mod tot, mentre il secondo una fiat panda 1.2

:mrgreen: piccola menata per dire che come si fà a consigliare in certi termini senza i dettagli che son quelli che fanno la differenza?

rena ha scritto:io ho fatto preventivo per un'articolo con 4 ruote, e uno mi fà 8500 euro mentre l'altro 9200, che mi consigliate?
il primo è un muletto della still mod tot, mentre il secondo una fiat panda 1.2

:mrgreen: piccola menata per dire che come si fà a consigliare in certi termini senza i dettagli che son quelli che fanno la differenza?
Vabeh dai non è del mestiere, si può capire.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa