Consiglio lampadario tavolo #1 da ciquta lì dove c'è quel biscione che pende dal soffitto la casa è in stile lineare, vorrei evitare forme arrotondate muro e sedie sono color grafite, gambe di tavolo sedie e tavolo più verso il nero pensavo di stare sul grafite o richiamare il legno chiaro del parquet o il metallo satinato dei battiscopa no altri colori idee? Cita25/11/18 12:45
Re: Consiglio lampadario tavolo #2 da teamlegnocuneo qualcosa di forma troncopiramidale, telaio sottile in massello, lati in paglia di vienna o pialkaccio traslucido, eventuali finiture cromosat. Daniele Team Legno Cuneo "sapere e saper fare non fanno mai male" Cita27/11/18 23:52
Re: Consiglio lampadario tavolo #3 da ciquta dopo infinite ricerche ho individuato uno stile che mi piace ho però un dubbio sulla lunghezza: secondo voi con tavolo da 240 è meglio prendere versione da 120, 140 o 180cm? temperatura meglio 3000k o 2700k? Cita15/01/19 13:30
Re: Consiglio lampadario tavolo #4 da gina eppure ci starebbe bene per contrastare una forma sinuosa Cita15/01/19 13:48
Re: Consiglio lampadario tavolo #5 da ciquta gina ha scritto:eppure ci starebbe bene per contrastare una forma sinuosa sai che non è malvagia come idea?? non vorrei però qualcosa di banale... provo ad andare a vedere in negozio grazie comunque meglio 2700k? Cita15/01/19 15:08
Re: Consiglio lampadario tavolo #6 da gina questa non è per niente banale, non è la solita cupoletta https://www.google.com/search?q=lederam ... 36&bih=728 per la luce non so proprio aiutarti, mi dispiace Cita15/01/19 15:12
Re: Consiglio lampadario tavolo #7 da 13 febbraio gina ha scritto:eppure ci starebbe bene per contrastare una forma sinuosa molto molto bella Gina "Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare" Cita17/01/19 9:56
Re: Consiglio lampadario tavolo #8 da gina 13 febbraio ha scritto:gina ha scritto:eppure ci starebbe bene per contrastare una forma sinuosa molto molto bella Gina grazie, sono proprio innamorata di questa lampada Cita17/01/19 10:50