Elettrodomestici cucina

Buonasera a tutti,
sto ristrutturando completamente casa, devo decidere gli elettrodomestici da incassare in cucina.. questa la mia lista

- Frigorifero Combinato SIEMENS KG49NAI40
- Piano induzione SIEMENS EX975KXW1E
- Lavastoviglie SIEMENS SN678X36TE
- Cappa FABER ONYX-C BK GLASS/X A90
- Forno SIEMENS HS858GXB6
- Microonde SIEMENS CF834AGB1

Il frigorifero è a libera installazione ma l'artigiano riesce ad incassarlo, lasciando spazio maggiore sui lati, la cappa purtroppo SIEMENS non produce modelli da incasso da 90cm (piano ad induzione) apparte uno ma esteticamente non mi piace per niente, quindi mi sono orientato verso FABER..

Ho grossissime difficolta a reperire il forno ed il microonde non so per quale motivo, dato che sono presenti nello store SIEMENS Italia e loro stessi mi hanno detto è disponibile..

pareri?
grazie

Re: Elettrodomestici cucina

LucaV87 ha scritto:Buonasera a tutti,
sto ristrutturando completamente casa, devo decidere gli elettrodomestici da incassare in cucina.. questa la mia lista

- Frigorifero Combinato SIEMENS KG49NAI40
- Piano induzione SIEMENS EX975KXW1E
- Lavastoviglie SIEMENS SN678X36TE
- Cappa FABER ONYX-C BK GLASS/X A90
- Forno SIEMENS HS858GXB6
- Microonde SIEMENS CF834AGB1

Il frigorifero è a libera installazione ma l'artigiano riesce ad incassarlo, lasciando spazio maggiore sui lati, la cappa purtroppo SIEMENS non produce modelli da incasso da 90cm (piano ad induzione) apparte uno ma esteticamente non mi piace per niente, quindi mi sono orientato verso FABER..

Ho grossissime difficolta a reperire il forno ed il microonde non so per quale motivo, dato che sono presenti nello store SIEMENS Italia e loro stessi mi hanno detto è disponibile..

pareri?
grazie
Siemens ottima marca con ottimo rapportl qualità prezzo. A parte questo, non so il rango dei modelli che hai scelto all'interno del listino, ma anche i modelli base (serie iQ 300) vanno bene.
Per la cappa vedrei se del tipo che cerchi ne producono Neff, o AEG.

mi permetto di dissentire. ho un siemens della stessa serie (di fatto lo stesso modello, a meno del display).
a parte il fatto che è prodotto in turchia (probabilmente negli stabilimenti vestel) è maledettamente rumoroso.
per di più, se l'assistenza è la stessa di bosch (e lo è... sono lo stesso gruppo), lasciali dove sono.
Ultima modifica di dave4mame il 21/11/18 17:20, modificato 1 volta in totale.

io ho il microonde versione più piccola, perchè essendo in alto mi dava fastidio l'apertura verso il basso, rumoroso lo è sia durante che dopo l'suo, però credo che lo sia perchè faccia qualcosa in più rispetto ad altri microonde.

L'unico fastidio è che a volte mi riscalda anche i contenitori, vetro o ceramica che siano. La prima volta è stato un disastro perchè non ti aspetti che siano caldi, poi ora lo sai e fai un test prima di toccarli.

Buongiorno,
scusate il ritardo ma questa settimana è stata un infermo.. tornano a noi, dite che SIEMENS non sia buona come prodotti?
cosa acquistereste?
la mia necessità è che gli elettrodomestici siano "Home Connect"

grazie

LucaV87 ha scritto:Buongiorno,
scusate il ritardo ma questa settimana è stata un infermo.. tornano a noi, dite che SIEMENS non sia buona come prodotti?
cosa acquistereste?
la mia necessità è che gli elettrodomestici siano "Home Connect"

grazie
Ho detto semplicemente che, sulla base della mia limitata esperienza, alcuni prodotti sono meno buoni di quanto il nome lascerebbe pensare.
sul post vendita (sperimentato su bosch, ma dovrebbe essere lo stesso di siemens), stendiamo un pietoso velo.