Re: Cucina difficile con pilastro

#137
Mayhem77 ha scritto:ragazzi ci siamo..la cucina è arrivata e siamo in fase di montaggio. questa la prima immagine che riesco a postarvi.
Immagine

ora bisogna individuare una sospensione adatta a quel tavolo!
Ciao.Non so se è il caso di dirlo ma lo faccio solo perché potrebbe essere utile ad altri .....ci voleva tanto a far terminare le basi a parete come termina l'isola cioè con i fianchi aggiuntivi ? (E' chiaro che la domanda non è per te ma per chi ha "pensato" il mobile).Dal lato della colonna angolare non si vede bene ma spero che ci sia...Dal lato anteriore,come da foto,non avresti visto quelle poco estetiche fresate sul fianco finale per la gola.....come è stato fatto appunto sull'isola!!
Hai controllato se la l'anta della colonna angolare si apre bene?....
Sul tavolo vedi che hai fatto "di testa tua" :wink: :D Adesso dovrai trovare anche delle sedie con le "gambe" storte :D
Lampada ?
Ciao a presto.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Cucina difficile con pilastro

#141
Mayhem77 ha scritto:ragazzi ci siamo..la cucina è arrivata e siamo in fase di montaggio. questa la prima immagine che riesco a postarvi.
Immagine

ora bisogna individuare una sospensione adatta a quel tavolo!
Intanto complimenti per la cucina, concordo con cla56 per i fianchi, un accorgimento da poco che però fa una grande differenza.
Mi piace molto la composizione, parete senza pensili, parete di colonne in fondo senza angolo, isole (penisola?) senza snack e relativi tespoli 8) . Bella soluzione per il pilastro.

La predominanza di bianco dell'ambiente non mi piace invece molto, ma si tratta di gusti.
Anche il tavolo, in accordo con le linee della cucina avrei visto meglio un altro tipo di supporto, più semplice e squadrato, lineare.
La Cloud è bella, mi chiedo se illumini a sufficienza però

Re: Cucina difficile con pilastro

#142
rossodicina, sulla predominanza del bianco ti posso solo dare ragione, ma ti assicuro che è solo momentanea. Per tante scelte, avendo una gran paura di sbagliare accostamenti, ho preferito vedere montate le cose di cui ero sicura. Sotto la veletta vorrei una bella carta da parati, una di forte impatto e che dia profondità all'ambiente. Per esempio, ero innamorata di questa
Immagine
ed ora posso dire che non ci azzecca na mazza :lol:

Insomma tante cose. Anche per le sedie, bianche o nere? imbottite o no? quindi per il momento ci metterò le mie tanto odiate Master della Kartell.
Diciamo che in questo momento le priorità sono la sospensione per il tavolo (adoro la skygarden della flos ma 1 non so se ci starebbe bene, 2 fuori budget), parete attrezzata, carta da parati, sedie, e via così...
http://it.tinypic.com/a/fkxmpy/3" onclick="window.open(this.href);return false;