Grazie a tutti
Ciao
Giuseppe
Re: LEA Ceramiche - Bio Recover Golden Flame.
#2Ciao per il formato non ci sono problemi, e per il prezzo mi sembra molto buono, assicurati che non sia un fine serie e compra qualche metro in più, per eventuali manutenzioni future.
Ciao
Ciao
Ciao se hai bisogno di un consiglio o di un disegno contattami con un MP
#3si il formato è adattissimo, il prezzo è ottimo ed esteticamente è molto bello.
Assicurati che non sia difettato (tipo punte alzate) e che nel verso della vena sia pulibile perchè è un R10 A+B quindi abbastanza antiscivolo.
Assicurati che non sia difettato (tipo punte alzate) e che nel verso della vena sia pulibile perchè è un R10 A+B quindi abbastanza antiscivolo.
#4Grazie per le risposte a entrambi.
Abbiamo visto anche REX oak selection - cream oak.
sempre 20x120 prezzo sui 27.50+iva
Li avete mai visti posati?
Ciao e grazie
Abbiamo visto anche REX oak selection - cream oak.
sempre 20x120 prezzo sui 27.50+iva
Li avete mai visti posati?
Ciao e grazie
#5Si il rex l’ho visto ed è molto molto bello (oltre che qualitativamente altissimo)
A quel prezzo è preso non bene...di più!!!
A quel prezzo è preso non bene...di più!!!
REX Selection Oak - Cream Oak.
#6Ci stiamo orientando su Rex Selection Oak alla fine, colore cream posa dritta 20x120, costo 27,80 + iva al metro.
Mi sembra di capire sia un prodotto di ottimo livello oltre che esteticamente gradevole, non riesco però a trovare l’indicazione ”rettificato”, trovo solo “structured” e “coloured body”. Il negoziante dice che é rettificato, sul sito non se ne parla, sulla scheda tecnica gli scarti sono max +/- 2 mm, voi che dite?
Mi sembra di capire sia un prodotto di ottimo livello oltre che esteticamente gradevole, non riesco però a trovare l’indicazione ”rettificato”, trovo solo “structured” e “coloured body”. Il negoziante dice che é rettificato, sul sito non se ne parla, sulla scheda tecnica gli scarti sono max +/- 2 mm, voi che dite?
Re: Rex Selection oak.
#7Ottima scelta, confermo essere rettificato (non ricordo un prodotto Rex che non lo sia...)