Re: Aspirapolvere 2-1 con filo

mah, sta cosa dei pacchi spariti dove l'hai sentita? boh...di sicuro ci metti di più a trovare un sostituto piuttosto che a prenderla dalla cina.

comunque sia alternative valide non saprei: io valuto solo dyson oppure i prodotti xiaomi (specie i roidmi), tuto il resto che mi è capitato tra le mani non aspira una mazza ed è quindi inutile (però non ho provato molto, quindi magari qualcosa che mi sono perso c'è)

mia personale esperienza recentissima con Gearbest: ho preso un cellulare nei giorni del black friday (forse subito dopo, non ricordo) dando per scontato che sarebbe arrivato dopo natale, consegnato invece ieri 8)
Ci hanno messo neanche 20 giorni, sono felicissima :D

guarda io ho fatto 2 ordini a fine-novembre/inizio-dicembre e mi sono arrivati entrambi dopo circa 15 giorni...in totale ci avrò fatto 20 ordini minimo (tra cui un cellulare, due robot aspirapolvere, un umidificatore, bollitore, luci, cazzate varie...) e mi è sempre arrivato tutto. certo a volte può succedere che ci voglia almeno 1 mese specie nei periodi festivi, ma per molte cose il prodotto vale l'attesa.

poi se proprio non vuoi cerca alternative, ma difficile che siano altrettanto valide (anche spendendo il doppio o più)