Un’unico rivenditore è meglio? Colombini, Febal, Semprini?

Salve gente.

Mi sto accingendo all’acquisto di tutto l’arredo di casa nuova (cucina, soggiorno, camera da letto, cameretta s bagni - solo mobili) e per questo sto valutando alcuni rivenditori.

Al momento ho dato una rapida occhiata e fatto una veloce chiacchierata con Febal, E Semprini arredamenti, che semvrano a primo impatto competenti e “simpatici”.

Non ho un budget stellare e devo farci uscire tutto. Mi piacciono molto le cucine di Arredo3, ma non ho avuto una bella sensazione con Pagliardini sulla casilina. Inoltre mi piacciono anche le Stosa.

Un’amico mi consiglia di vedere i mobili da Colombini, credo simili a febal, ma non sono convinto della qualità.

A questo punto la domanda:
Cerco di prendere tutto da un rivenditore? Oppure prendo un po qua e un po la?
Cosa mi consigliate?

Inoltre Colombini è tipo mondoconvenienza/ikea? Quindi prendendo stosa è un’altra pratica?

E di loreti arredamenti sapete nulla??

Grazie a tutti! :wink:

Re: Un’unico rivenditore è meglio? Colombini, Febal, Semprin

Al 99% sì perché parla anche di via Casilina, quindi Roma.

Se ti interessa Stosa io mi sono trovato benissimo da Carlo Stasio in via dei Durantini. Vende un po' tutto l'arredo, negozio a conduzione familiare da tanti anni.
Se sia meglio comprare tutto da una stessa persona non so, diciamo che se ti ispira fiducia e ti propone cose che ti piacciono e al giusto prezzo è senz'altro una comodità.

Re: Un’unico rivenditore è meglio? Colombini, Febal, Semprin

Navigator78 ha scritto:Come qualità tra arredo3 e stosa?
Tra Arredo3 e Stosa, meglio scegliere il rivenditore giusto.

Loreti lo conosco, con noi come cliente si è sempre comportato seriamente, molto preciso nelle richieste legate ai loro clienti.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia