Megnetorlab

Salve a tutti. Vorrei acquistare i pannelli magnetorlab retroilluminato per la cucina.
So che ci sono dei rivenditori di cucina autorizzati, peró chiedono dei prezzi folli.
Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito che vende questi pannelli. Grazie.

Re: Megnetorlab

Io ho preso lo schienale con una cucina Euromobil, il prezzo non mi è sembrato impossibile, soprattutto se paragonato a quello dello schienale in Dekton in alternativa. Gli accessori, invece, mi sono sembrati cari. In ogni caso si parlava di una fornitura insieme alla progettazione della cucina. Non credo che MagnetoLab venda a privati, ma fornisca solo i mobilieri, anche perché c'è bisogno di personalizzazione (per esempio i fori).

Re: Megnetorlab

pigmos ha scritto:Io ho preso lo schienale con una cucina Euromobil, il prezzo non mi è sembrato impossibile, soprattutto se paragonato a quello dello schienale in Dekton in alternativa. Gli accessori, invece, mi sono sembrati cari. In ogni caso si parlava di una fornitura insieme alla progettazione della cucina. Non credo che MagnetoLab venda a privati, ma fornisca solo i mobilieri, anche perché c'è bisogno di personalizzazione (per esempio i fori).
Magnetolab vende per lo più tramite produttori di cucine o distributori di elettrodomestici/accessori cucina.

E' un "signor" prodotto se si pensa che non è una semplice lastra di vetro ma in pochissimo spessore ha all'interno montati led in modo che la luce sia diffusa in maniera uniforme e il tutto chiuso da una lastra metallica (che poi è quella che permette di "attaccare" gli accessori magnetici grazie al magnetismo).

In un unico oggetto lampada e schienale, tutto in grande formato.

Gli accessori sono completamente in acciaio piegato (e per questo il prezzo), sul retro hanno una importante presenza di magneti al neodimio (la tipologia di magnete più potente ed anche la più costosa) che riescono a dare un ottima tenuta al vetro nonostante lo spessore dello stesso che ovviamente fa da filtro al magnetismo che fra i magneti stessi e la lastra di ferro posto sul retro.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia