Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio in merito alla posa di un pavimento in laminato in tutti i locali tranne i bagni.
Siamo orientati su un laminato della Berry Alloc (Grand Avenue) che ha già il materassino incluso (Silent System).
Il pavimento attuale è un parquet in larice che in certe parti scricchiola molto. Secondo voi per cercare di attutire al massimo questi scricchiolii basta il materassino incluso o mi consigliate di posare un altro materassino in aggiunta?
Cosa mi dite invece della marca Berry Alloc? Tutti ne parlano molto bene...confermate?
Grazie in anticipo e buone feste!
Re: Consiglio pavimentazione in laminato
#2Certo che coprire un parquet con della plastica fa male al cuore...sicuro di volerlo fare? per il resto non so aiutarti
Re: Consiglio pavimentazione in laminato
#3Purtroppo il parquet esistente non ci piace molto esteticamente ed inoltre la qualità non è eccelsa..avendo poi due bambini lo rovinerebbero in pochi mesi. Siamo ben consci che il laminato non potrà mai essere legno ma secondo me negli ultimi anni sono stati fatti passi da gigante sia in termini estetici che di resistenza.