Aiuto Top Quartzforms color Cloudy Beige

Ciao amici forumisti :)
Avrei bisogno di un vostro aiuto! Ho scelto finalmente la mia prima cucina, sarà in rovere bianco e vorrei abbinarci un top chiaro. La mia attenzione si è soffermata sul quarzo color Cloudy Beige 620 di Quartzforms.

Il punto è che vedendo il campione così piccolo in negozio non riesco a capire se mi piacerà o meno, quindi vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce il prodotto e se avete foto di questo determinato colore da condividere con me!

Grazie mille

Re: Aiuto Top Quartzforms color Cloudy Beige

Grazie mille bayeen!
Avevo trovato anche io queste foto, ma mi sembrano molto diverse dal campione visto. :cry: Quindi mi chiedevo se qualcuno del forum lo avesse acquistato e potesse mettere delle immagini più reali diciamo! Anche se capisco che nelle foto i colori cambiano moltissimo!

Re: Aiuto Top Quartzforms color Cloudy Beige

anch'io sono indirizzato sulla stessa tonalità. alla fine hai scelto questo? è esattamente come speravi? e come ti sei trovata con questa marca?

io per ora sono in dubbio non tanto sulla qualità, perchè non ne ho idea, ma dal fatto che le lastre di questo materiale arrivano a massimo 3.05metri in versione standard, fino a 3.20m in versione jumbo. la mia cucina è lunga 4,5metri e quindi utilizzando questo prodotto devo interrompere la lastra ( non saprei dove).