Per chi è di Roma...

Salve ragazzi e buon 2019.

Una domanda per chi vive a roma e zone vicine.

Mi hanno parlato di Romanina Arredamenti, trattano Arredo3 per le cucine, colombini e tante altre marche. Avete avuto qualche esperienza diretta?
Ho letto molte recensioni e ne parlano bene... dopo le feste ci passo ma se avete opinioni fatemi sapere.

Grazie e buone feste! :wink:

Re: Per chi è di Roma...

bubamara98 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Navigator78 ha scritto:Ottimo!

grazie e lo contatteró in privato :wink:

nuuuuuu, noi vogliamo sapere navigator :evil:

viewtopic.php?f=2&t=144195
13, forse a distanza di un anno si è dimenticato? :roll:
Ciao buba e buon anno innanzitutto :D
13, forse a distanza di un anno si è dimenticato? :roll:
non lo so, ma purtroppo per lui io no :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Buongiorno a tutti =D
Anch'io sto cominciando a progettare la cucina e dopo aver letto un po' di discussioni pensavo proprio di contattare Cla56. Leggendovi, ho ben chiaro ormai che a fare la differenza sono i rivenditori e non tanto le marche.

Ivrelia ha scritto:Buongiorno a tutti =D
Anch'io sto cominciando a progettare la cucina e dopo aver letto un po' di discussioni pensavo proprio di contattare Cla56. Leggendovi, ho ben chiaro ormai che a fare la differenza sono i rivenditori e non tanto le marche.
GRAZIE. qualcuno allora legge prima di scrivere parbleu!!!
facci sapere come va :wink:

ps ammappate alla 13 non sfugge nulla :mrgreen:

bayeen ha scritto:
GRAZIE. qualcuno allora legge prima di scrivere parbleu!!
Ce ne fossero di più sono convinto ci tornerebbero a scrivere parecchi professionisti e il forum stesso ne gioverebbe tantissimo in qualità di contenuti. :wink:

Brava!!!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

bayeen ha scritto:
GRAZIE. qualcuno allora legge prima di scrivere parbleu!!!
facci sapere come va :wink:

ps ammappate alla 13 non sfugge nulla :mrgreen:
Certamente ^^
Sul non leggere, ne parlavamo proprio ieri con Cla56. (Che ci ha accolto calorosamente, ci ha spiegato molte cose e dimostrato anche tanta pazienza quando gli ho mostrato l'idea abbastanza irrealizzabile che avrei della cucina ^^'>)
Purtroppo molte persone vogliono tutto e subito, pretendono risposte facile e immediate, e non hanno voglia di studiare, informarsi. Sono la conseguenza di una società fondata su tanta superficialità e che si riflette in tutti i campi, ancor di più in questo dell'arredamento in cui, se ti sei informato a dovere, non te la puoi cavare improvvisando. Atteggiamenti che credo si possano combattere solo ripetendo allo stremo… ma alla lunga stanca.

Navigator78 ha scritto:Vero!

Allora.... tutti da cla :lol: :lol: :lol:
Solo se si comporta bene e non mette i clienti nello sgabuzzino al piano inferiore :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ivrelia ha scritto:... non hanno voglia di studiare, informarsi... se (non) ti sei informato a dovere, non te la puoi cavare improvvisando
Sono in totale disaccordo con te. Mi piace il mondo dell'architettura, e leggo e partecipo a un forum sull'arredamento, ma se non fosse per mio piacere personale mai mi interesserei dell'argomento. Così come non cerco di capire niente di più dello stretto necessario di un'automobile, di un telefono, di un computer, di un medicinale, di una terapia, di un'arte marziale o anche della sonda che - leggo - sembra abbia appena oltrepassato una fascia di asteroidi che orbita all'estrema periferia del nostro sistema solare.
Mi accontento di fare al meglio che posso il mio mestiere. E se devo fare un acquisto "impegnativo" (ma anche no, oggi per esempio ho acquistato una pallina per esercitare la mia mano sinistra, penalizzata da traversie) mi rivolgo a persone competenti visitando i loro negozi. Mi fido dei professionisti (anche se a volte alcuni di loro trasmettono una cattiva immagine della categoria, basta leggere certe cose qui sul forum ;-) ) e non ho bisogno di informarmi di tutto e di sapere tutto. Non per questo credo di essere un superplutomassolassista, e anzi penso di essere una persona normale, non troppo guastata "da questa società eccetera eccetera".
:mrgreen:
Sei incorreggibile. Sallo.