Buonasera a tutti,
Per chi ha le conoscenze tecniche, vorrei avere un parere. Sto valutando il laminato per la mia nuova casa e la scelta è caduta su Berryalloc. Leggo tutti parlare di HPL come la scelta in assoluto migliore; mi domandavo però se un DPL di Berryalloc possa comunque considerarsi un ottimo prodotto. Mi riferisco nello specifico all'Eternity: https://www.berryalloc.com/it/it/lamina ... XL-Natural
In cosa è inferiore all'Original a parte la classe inferiore, (AC5 contro AC6)?
Estetica?
Prestazioni?
Rumorosità?
Grazie!
Re: Laminato Berryalloc
#2Ciao! Anch’io sono orientata sulla linea eternity di berryalloc, ma sul web è difficilissimo reperire recensioni. Tu quale pavimento hai scelto? Hai trovato qualche opinione sulla eternity? Grazie,
Roberta
Roberta
Re: Laminato Berryalloc
#3L'estetica dipende dai gusti personali e sinceramente l'original non mi è piaciuto molto, mi è sembrato più finto dell'eternity con struttura profonda che invece è molto realistico.
Come prestazioni sicuramente superiori dal punto di vista di stabilità dimensionale e rigonfiamento in caso di umidità.
Per la questione rumorosità dipende dalla qualità del materassino che posi, quello dell'original è integrato alla doga!
Dal preventivo che ho ricevuto alla fine tra le diverse linee non c'è una gran differenza di prezzo, quindi rimane una scelta legata al fattore estetico.
Come prestazioni sicuramente superiori dal punto di vista di stabilità dimensionale e rigonfiamento in caso di umidità.
Per la questione rumorosità dipende dalla qualità del materassino che posi, quello dell'original è integrato alla doga!
Dal preventivo che ho ricevuto alla fine tra le diverse linee non c'è una gran differenza di prezzo, quindi rimane una scelta legata al fattore estetico.