Lei infatti si abbronza pochissimo.domovoy ha scritto:Le tue di foto son talmente piccole che non posso dire nyulla, pero' la tua ragazza (il 90% delle fotosi vede che sei innamorato!) non era molto abbronzata! Anzi che con quel caldo siete riusciti ad avere foto belle... io sono INDECENTE nelle foto di luxor.
sembriamo sempre i Ringo Boys in vacanza...
ti ho mandato solo le sue foto...
le mie erano troppo sconcie...
io l'ho vista! io l'ho vista! Pappappero!!!paprina ha scritto:ma io pensavo di convincerlo a metterla nell'album...........pensi solo a te stessa, e ste poverine che dovrebbero rifarsi gli occhi no!!??sono prorpio altruista iodomovoy ha scritto:papri non faccio prima a mandargli una mail e a chiedergliela??

almeno avevo un po' di materiale per prenderti in giro...Steve1973 ha scritto:Lei infatti si abbronza pochissimo.domovoy ha scritto:Le tue di foto son talmente piccole che non posso dire nyulla, pero' la tua ragazza (il 90% delle fotosi vede che sei innamorato!) non era molto abbronzata! Anzi che con quel caldo siete riusciti ad avere foto belle... io sono INDECENTE nelle foto di luxor.
sembriamo sempre i Ringo Boys in vacanza...![]()
![]()
ti ho mandato solo le sue foto...
le mie erano troppo sconcie...
![]()
![]()
Alla tua ragazza che vuoi che dica... l'è perfetta!
Lorena ha scritto:io l'ho vista! io l'ho vista! Pappappero!!!paprina ha scritto:ma io pensavo di convincerlo a metterla nell'album...........pensi solo a te stessa, e ste poverine che dovrebbero rifarsi gli occhi no!!??sono prorpio altruista iodomovoy ha scritto:papri non faccio prima a mandargli una mail e a chiedergliela??
Noi vogliammo quella nuova di sharm!!! Non quella di quando era giovane e con il fisico in tiro
esatto!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
Noi vogliammo quella nuova di sharm!!! Non quella di quando era giovane e con il fisico in tiro![]()
![]()
![]()
![]()
possibilmente con un costume decente.......................o senza che facciamo prima!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Ancora con questa storia????paprina ha scritto:esatto!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
Noi vogliammo quella nuova di sharm!!! Non quella di quando era giovane e con il fisico in tiro![]()
![]()
![]()
![]()
possibilmente con un costume decente.......................o senza che facciamo prima!!
il mio Villebrequin è BELLISSIMO!!!!!
(se non altro per quello che costa...
Comunque a Sharm ho fatto solo 4/5 foto in costume stile sirenetto vacanziero... e con un costume diverso!!
se sono 4/5 costumi diversi se vuoi ti diciamo qual'è il piu' carino....Steve1973 ha scritto:Ancora con questa storia????paprina ha scritto:esatto!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
possibilmente con un costume decente.......................o senza che facciamo prima!!![]()
![]()
![]()
il mio Villebrequin è BELLISSIMO!!!!!
(se non altro per quello che costa...)
Comunque a Sharm ho fatto solo 4/5 foto in costume stile sirenetto vacanziero... e con un costume diverso!!
si si!!domovoy ha scritto: se sono 4/5 costumi diversi se vuoi ti diciamo qual'è il piu' carino....![]()
e poi potremmo anche valutare se la tua fidanzata è una brava fotografa o no.................sai, noi ci intendiamo parecchio di fotografia!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)