Consiglio per rivenditore di Stosa in prov. di Crema

Buona sera a tutti.
Sto iniziando a guardarmi in giro per la cucina e mi piacerebbe avere informazioni e vedere dal vivo una Stosa Infinity Diagonal e magari anche altri brand.
Ben sapendo che la differenza non la fa la marca, ma il mobiliere, chiedo a voi se conoscete qualcuno di affidabile in provincia di Crema (oppure di Milano e dintorni) che abbia a disposizione Stosa.
Grazie mille :D
Casa nuova, arredamento nuovo

Re: Consiglio per rivenditore di Stosa in prov. di Crema

Certo che la differenza la fa anche la marca, ma se paragoniamo una Stosa a una Snaidero (esempio); nella fascia di prezzo in cui navigo io, le varie marche sono abbastanza equivalenti. Il mio budget è entro i 7000/8000€
Non conoscendo i mobilieri della zona in cui mi sono appena trasferita, chiedevo consiglio per iniziare a guardarmi in giro
Ultima modifica di Dap il 29/03/18 14:16, modificato 1 volta in totale.
Casa nuova, arredamento nuovo

Re: Consiglio per rivenditore di Stosa in prov. di Crema

Incasso ha scritto:ciao, io invece penso che la differenza la faccia anche la marca...perchè i materiali contano, personalmente non ho una buona opignione di stosa....altri brand non saprei, dipende da quanto hai programmato di investire nella cucina
Non ti "incassare", ma le opinioni senza spiegazioni hanno il sapore della trollaggine
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D