Buongiorno.
Vorrei sapere quali lavastoviglie ci sono in commercio con apertura automatica a fine lavaggio.
In una nota catena di elettrodomestici mi hanno consigliato la miele 6060 ma costa 1350 euro.
Su internet ho trovato la samsung waterwall a 950 ma da.cosa.ho capito per avere il sistema di apertura automatica si passa a 1500 euro.
Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie mille a tutti.
Re: Lavastoviglie con apertura automatica
#2Posso dirti che io ho una Miele, con apertura automatica. Pagata 1.240€. Mi è cambiata la vita.
Miele vale ogni singolo € e ti consiglio di pagare a rate, soprattutto con il tasso 0
Miele vale ogni singolo € e ti consiglio di pagare a rate, soprattutto con il tasso 0

Casa nuova, arredamento nuovo
#3Capisco ovviamente la qualità della miele è indubbia ma per me è una spesa insostenibile.
Ho visto la AEG fse83710P.
Ha apertura automatica più un sacco di belle cosine.
Qualcuno sa dirmi se è una macchina valida?
Va dai 799 a 840 dipende dalla catena che la commercializza.
Aeg mi sembra un buon marchio.
Ho visto la AEG fse83710P.
Ha apertura automatica più un sacco di belle cosine.
Qualcuno sa dirmi se è una macchina valida?
Va dai 799 a 840 dipende dalla catena che la commercializza.
Aeg mi sembra un buon marchio.
#4Ciao, io ho una neff, non so dirti il modello al momento, a fine lavaggio si apre da sola. Ho preso gli elettrodomestici insieme alla cucina, quindi non so di preciso il prezzo, ma di certo non quanto un miele. Concordo peró che là miele è un’ottima marca, ho lavatrice e asciugatrice, hanno più di dieci anni e sono tutt’ora strafelice dell’investimento per comprarle!!!