L'anta del freezer che si apre in questo modo:

A qualcuno di voi è capitato, avete suggerimenti? Ovviamente scrivo subito a Scavolini.
Ma ho bisogno di voi!
grazie mille!

Moderatore: Steve1973
premesso che io in cucina esigo i maniglioni in metallo di generose dimensioni...per quanto mi riguarda il push-pull è inutilizzabile (l'unico carino è quello usato su alcuni cestoni valcucine...dovrebbe essere un grass forse, ma personalizzato...funziona bene e lo metto poco sotto le gole migliori), peggio ancora delle gole.paris ha scritto:Mi inserisco nella discussione per chiedere lumi sul fatto che sia sbagliato scegliere il push-pull in cucina. Nella mia estrema ignoranza pensavo fosse un buon meccanismo......
qsecofr ha scritto:
Perchè push no in cucina? perchè è un meccanismo di m3rda: non è ergonomico ed ogni volta che passi ti si aprono le ante, quando invece vuoi aprirle ti rimangono attaccate sul magnete. Non è granchè neanche in giro per la casa ma in cucina è proprio masochistico.
Scavolini dovrà rispondere se ha venditori poco Seri. La faccia è loro. Per me è giusto farlo notare...bayeen ha scritto:purtroppo scrivere a Scavolìni serve a ben poco, probabilmente ti risponderanno di rivolgerti al rivenditore da cui hai acquistato la cucina.
vediamo cosa dicono gli esperti ma se non ti piace questa soluzione credo che l'alternativa possa essere quella di installare un meccanismo classico pushpull per aprire l'anta ma poi ti tocca aprire ancora lo sportello del freezer risultando il tutto piuttosto poco pratico.
effettivamente la scelta del pushpull forse è stata poco efficiente.
ciao gina, figurati, in realtà l'ho chiesto io così