Le dimensioni del bagno sono quelle che vedete nell'immagine in basso e la disposizione del mobile/sanitari/doccia è stata pensata in quel modo, soprattutto per nascondere il più possibile i sanitari dalla vista esterna.
Le mie perplessità sono per lo più sul lato doccia. Non riesco a decidermi sulle dimensioni del piatto, che per ora sono state fissate come le vedete in foto, ma ho paura che poi inserendo un mobile con lavatrice dall'altro lato risulti stretto il passaggio (la lavatrice non è sicuro che verrà installata nel bagno, sto facendo realizzare una doppia predisposizione, una sul ballatoio esterno). Inoltre, non vorrei ritrovarmi con uno spazio troppo risicato tra water e bidet, tanto da risultare scomode le sedute (da quel lato vorrei anche mettere l'appendi accappatoi).
Insomma, lo spazio non è tantissimo ma vorrei realizzare una doccia comoda. Sapreste darmi consigli a riguardo?
Inoltre, una doccia con lato 110/120 è troppo risicata per realizzare un box doccia aperto, con apertura lato bidet? (il piatto pensato è a filopavimento)
Grazie,
Toni