coolors ha scritto:muffymary ha scritto:Io ho un fornetto e ti posso assicurare che anche da nuovissimo scalda un sacco (pensa che distrattamente avevo appoggiato il cellulare ed è morto

) secondo me un forno a microonde come nella foto può andar bene ma un fornetto secondo me no..
Ciao!!

Muffy, penso dipenda molto da modello e di conseguenza anche dal costo dello stesso. In vendita ce ne sono decine e decine di modelli diversi con caratteristiche produttive (e prezzi) molto differenti uno dall'altro.
A casa ne ho uno che usiamo soprattutto per scaldare il pane la mattina a colazione (pre stesura marmellata
) che non scalda eccessivamente. Lo teniamo sul piano solo perchè la cucina è piccola e non abbiamo spazio nei pensili.
al momento dell'acquisto è meglio quindi controllare lo spessore del rivestimento esterno? o ci sono altri modi per capire quanto può scaldare?
l'uso che ne farò io comunque sarà bene o male quello di coolors: dare una scaldata al pane o a qualche pietanza, senza cucinarci come un comune forno, per cui credo che la temperatura di utilizzo non sarà eccessivamente elevata..
il fatto è che non ho molto spazio per appoggiarlo: ho l'angolo 65*65 tra PC e lavello(ma non mi ispira tanto metterlo in quella posizione

) e 150 cm a destra del lavello(però la cucina sarà in un open space e non volevo troppe cose a vista.. certo, se devo rovinare il mobile per nasconderci dentro il fornetto, lo lascio a vista e bon!

)