Dopo alcuni mesi torno a disturbarvi per avere i vostri suggerimenti sulla nuova zona giorno che, dopo gli adattamenti richiesti dal comune, ha la pianta che vi allego

Vi allego anche il prospetto

Siamo una famiglia di 4 persone, non abbiamo tantissimo tempo per cucinare anche se ci piace quando possibile, e ci piacerebbe aver modo di organizzare qualche cena sfruttando anche gli accessi al giardino che ci piacerebbe potesse diventare parte integrante della zona giorno.
Le tre aperture sono portefinestre (volendo si potrebbero modificare) e il tetto sarà con travi a vista sbiancate e gli infissi chiari.
Noi abbiamo immaginato una parete che possa avere funzione di libreria/ripostiglio/tv ma ancora la disposizione non mi convince..
Ci piacerebbe integrare un camino a bioetanolo/elettrico o comunque qualcosa di moderno...
Ringrazio chiunque voglia darci una mano o suggerimenti

