Scelta consolle allungabili

Salve a tutti.
Io e mio marito stiamo cercando una consolle allungabile e ne abbiamo viste diverse, da Ozzio a Riflessi, da Calligaris a Cattelan, dalla Bontempi a : Wonderland. Ci sono piaciute la Convivium della Cattelan, l'Artistico della Bontempi e la Shangai della Riflessi. Il punto è che nessuna di queste tre ci trasmette del tutto un senso di solidità. Tutte sembrano essere un po' traballanti e comunque poco stabili. I vari rivenditori ci hanno detto che è per forza così visto che sono consolle apribili. Confermate? Devo rassegnarmi a spendere 2000€ e ad avere qualcosa che è più instabile di qualsiasi tavolo? O ne conoscete una più solida? E poi, qualcuno mi dà un parere sulle tre che ho nominato? Il mio soggiorno è una stanza rettangolare di 3,40 m x 4,60 m, ci sono ovviamente altri mobili e quindi non ho lo spazio per un tavolo vero. Purtroppo anche la cucina, pur essendo abitabile, è piccola e ci entra giusto giusto un tavolo 60x90 cm, allungabile a 120 cm, dove al massimo ci si siede in quattro. Per questo motivo volevo mettere nel soggiorno un tavolo allungabile per quando io e marito abbiamo più ospiti a cena, visto che attualmente possiamo invitare solo due persone alla volta.

Re: Scelta consolle allungabili

Salve, ho fatto un secondo giro di negozi. La Shangai a conti fatti è troppo larga per il mio salone (la larghezza massima dovrebbe essere 100 cm) quindi sto valutando tra la Manhattan di Riflessi e la Convium di Cattelan. Tra le due ci sarebbero 700€ di differenza (la Manhattan costa 700€ in più). Riflessi mi dà però un'idea di stabilità maggiore, mi confermate? Quale delle due è migliore qualitativamente parlando?