sono un caso disperato??!??

Moderatore: Steve1973
Vero, non esistono le lavasciuga.....però c'è l'asciugatrice della REX che è profonda 42 e può essere appesa al muro.....se la nostra amica ha spazio per appendere sopra alla lavatrice ha quasi risolto il suo problema.....stellina ha scritto:Sapevo che per ora non esistono lavasciuga a profondità ridotta...
...e posso confermare!!!!!paolaas ha scritto:Tutti quelli che hanno la lavasciuga non ne sono soddisfatti. Esce tutto stropicciato. Tutto diverso il discorso di avere lavatrice e asciugatrice divise, ne dicono meraviglie!!!!
Vai a casa di Klara a stendere nella sua vasca!!!Claudia81 ha scritto:rana si purtroppo si, stando in mansarda non ho fineste per stendere, ho solo un terrazzo a tasca che mi rifiuto di riempire con lenzuola e piumini... ora pazienza per le cose piccole... ma le grandi? non mi posso neppure permettere di stendere in casa e accendere un deumidificatore... tanto vale che mi prendo la lavasciuga... dici che consuma molto? non c'è in classe a o b???
per domo.. non è un problema, non mi vergogno mica a dire quanto guadagno, è colpa del CCNL!