Re: Scelta colore top e alzata

#16
coolors ha scritto:Esistono anche pannellature grande formato, bassissimo spessore, certificate ignifughe con decori personalizzabili e/o tinte unite (anche speciali lavagna, metalli liquidi, cemento, ecc) di cui non si può fare il nome ma solo il nick! :lol: :wink:
Ciao! Scusami mi inserisco un attimo per sapere cosa sono queste pannellature! Tipo quella in vetro magnetica o intendi altro?
Il vetro magnetico è valido come schienale come materiale?!?
Grazie!

Re: Scelta colore top e alzata

#17
twistdh ha scritto:di solito le si fa nello stesso materiale del top
Non e' vero, la stra grande maggioranza delle cucine ha lo schienale in materiale differente dal piano.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Scelta colore top e alzata

#18
coolors ha scritto:Non realizzo pannellature in vetro magnetico (le realizza Magnetolab), le mie, rispetto al vetro, sono più sottili, di formato molto più grande, molto più personalizzabili e lavorabili in opera.

Per info scrivimi via mp[/color]
Passi per la sponsorizzazione più o meno surrettizia dei tuoi clienti e dei tuoi interessi, pratica cui ti concedi piuttosto frequentemente. Ma la vendita diretta tramite forum anche no!
:roll:
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Scelta colore top e alzata

#19
Via mp (messaggio PRIVATO) faccio ciò che mi pare e di sicuro non devo render conto a te.

O devo aspettarmi censura comunista anche nelle mie conversazioni private?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Scelta colore top e alzata

#21
mamma santina ha scritto:Almeno avessi la decenza di usare un mp... invece ammorbi il forum... :roll:
Io non capisco.......da una parte si vorrebbe che nel forum ci fossero maggior professionisti del settore per ricevere consigli,consulenze,suggerimenti.......poi quando poco poco "uno" dice quello che fa,la sua professione...ci si "incavola"
"coolors" scrive su questo forum da anni......e anni.....e non penso che "campi" con i potenziali clienti che gli possono giungere da questo forum.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Scelta colore top e alzata

#22
Bene la presenza dei professionisti, la gran parte dei quali ha in firma tutte le informazioni di contatto.
Se poi uno apre trattative con potenziali clienti sul forum, per me costui è un profittatore (e sinceramente non mi sto a chiedere quale sia la percentuale di clientela agganciata tramite il forum sul suo fatturato. È una questione di buon gusto, diciamo).
Sei incorreggibile. Sallo.